Aggiornamento aree personali iscritti
Le aree personali di ciascun iscritto sono costantemente in fase di aggiornamento. Ognuno dovrà periodicamente verificare, nella propria area riservata, l’esattezza dei dati personali e comunicare alla segreteria gli eventuali errori da correggere.
PEC
Tutti gli iscritti hanno l’obbligo di dotarsi di una casella PEC (Posta Elettronica Certificata). Il servizio di attivazione della casella è gratuito per tutto il sistema ordinistico.
Formazione professionale continua
Gli iscritti l’obbligo di provvedere al proprio aggiornamento professionale come stabilito dal regolamento ordinistico. Per qualsiasi informazione contattare la segreteria.
Assicurazione RC professionale
Gli iscritti che vige l’obbligo di stipulare una polizza assicurativa professionale, come previsto dal CONAF, per tutelare il patrimonio personale del professionista, nel caso in cui, a seguito di un errore professionale, un cliente o un altro soggetto terzo, formuli una richiesta di risarcimento per un danno di natura patrimoniale, o per un danno a persone o cose.
VEDI IL TUTORIAL per l’implementazione dell’assicurazione su piattaforma Sidaf
Smart Card
Il rilascio della smart card è obbligatorio all’atto dell’iscrizione, qualunque sia lo stato giuridico/lavorativo dell’iscritto all’albo.
Il Consiglio nazionale mette a disposizione degli iscritti dei servizi dedicati per migliorare la propria capacità professionale. Sono frutto di accordi o convenzioni stipulati per consentire di assolvere agli obblighi di legge