Sezione: Telefono e posta elettronica

Art. 13, c. 1 lett. d - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

10 Giu 2025
Contatti
Segreteria Recapito Ordine:Piazza Alessandro D’Ancona n.3, 56127 Pisa Tel. 050/575012Cell. 3271686000e-mail: info@agronomipia.ite-mail certificata: protocollo.odaf.pisa-lucca-massacarrara@conafpec.itSi comunica inoltre che, come…
Leggi di più